Accedi
Main menu

Repossess Friendly

 

Repossess friendly, letteralmente tradotto, rientrare in possesso amichevolmente.
Unicredit ha ideato un prodotto rivolto agli utenti che dovessero trovarsi in difficoltà con il pagamento delle rate del mutuo. In pratica, con questo nuovo prodotto, il mutuatario ha possibilità di vendere la casa ad una società del gruppo Unicredit, con la quale firma un contratto di affitto, per poi riacquistarla entro cinque anni.

Funziona così: il mutuatario in difficoltà, vende a Unicredit Credit Management immobiliare (società del gruppo Unicredit) la casa ipotecata a un prezzo definito dal perito, sulla base della valutazione dell’immobile; l’importo della perizia dovrebbe essere sufficiente a coprire l’intero debito ancora da pagare. Successivamente l’utente ha la possibilità di riacquistare la casa, entro cinque anni dalla vendita, pagando di nuovo il notaio e le imposte che aveva già pagato al momento dell’acquisto dell’abitazione.
C’è un alternativa; l’utente può indicare un’opzione d’acquisto, al massimo entro otto anni dalla vendita della casa, chiaramente ad un prezzo maggiorato.
Nel frattempo, pagherà, al nuovo proprietario, la società del gruppo Unicredit, un canone di locazione stabilito in base ai prezzi medi rilevati sul mercato di riferimento.

Torna in alto

CRF ITALIA

CRF Italia opera nel settore della riabilitazione finanziaria. Ci rivolgiamo a tutti i soggetti (Privati ed Aziende) che necessitano di finanziamenti da parte di istituti finanziari, anche se hanno già debiti e finanziamenti aperti.
Riabilitiamo al finanziamento i soggetti che si sono trovati in situazioni debitorie particolari (es: cattivi pagatori, protestati...).
Aiutiamo coloro che intendono tutelare i propri beni da futuri attacchi di creditori.

Contatti

CRF Italia
(Sede Legale) Via Proserpina, 33
Catania - 95128 (CT)
Mobile: 338-9229382
Fax: 178- 2741253
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.crf-italia.com

Facebook G+ Twitter Linkedin

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.